Posa e Manutenzione FIBRA OTTICA - Gs Impianti Tecnologici
16109
post-template-default,single,single-post,postid-16109,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Posa e Manutenzione FIBRA OTTICA

Posa e Manutenzione FIBRA OTTICA

Con l’esigenza attuale di velocizzare sempre piu’ le reti, GS IMPIANTI TECNOLOGICI SRL ha ampliato e specializzato le sue conoscenze e esperienze sulla posa e manutenzione della FIBRA OTTICA.

GS IMPIANTI TECNOLOGICI SRL si offre per la progettazione e installazione, con relativo cablaggio della Fibra Ottica sia per gli impianti civili e industriali.

WPNX-9658_tariffe-promo-offerte-fibra-ottica-tariffait-comparatoreLa fibra ottica è un supporto che permette la trasmissione di dati ad alta capacità di banda grazie a raggi ottici.

Appare come una cannetta costituita da due tubi (uno all’interno dell’altro) molto sottili, questo per far si che la luce resti imprigionata all’interno e pertanto possa essere trasportata.

I vantaggi della fibra ottica sono quello di permette una trasmissione di dati più veloce e fluida rispetto al cavo in rame. I nostri servizi comprendono il sopralluogo per valutare l’intervento , assistenza in fase di progettazione , installazione e manutenzione

Tutti i materiali utilizzati sono garantiti dall’alta qualità delle aziende produttrici del  settore .